Info

23 maggio 2018

Complimenti a Mai Pagato F.C. che, dopo aver conquistato per la seconda volta il titolo della Premier Nuoro, ha portato a casa anche la vittoria in Supercoppa per la seconda volta, così diventando la squadra più titolata della storia della Premier Nuoro. Il suo palmares include 2 Campionati, 1 Coppa e 2 Supercoppe.
Con questa partita siamo giunti al termine della 5a Stagione della Premier Nuoro, ora targata Fenice. Un ringraziamento a tutti i partecipanti. All'anno prossimo!

14 maggio 2018

Complimenti a Moccisbrough per aver vinto la Coppa di Lega, grazie ad una vittoria di misura per 1-0 sulla Nugorese. Il Mister della squadra ha dichiarato: "Sono contento soprattuto per i ragazzi, in particolar modo di Diabaté, nuovo acquisto della squadra al posto dell'infortunato Budimir. Il ragazzo ci ha creduto sino alla fine ed è riuscito a portare alla vittoria la squadra a pochi minuti dal fischio finale. Adesso resettiamo tutto e testa alla sfida in Supercoppa contro Mai Pagato F.C. Noi dovremo essere liberi mentalmente, dato che la nostra avversaria, reduce dalla vittoria in Campionato, sarà nettamente favorita per la vittoria finale. Ma noi dobbiamo essere concentrati e giocarci le nostre possibilità. So che potremo fare una buona partita".

7 maggio 2018

Complimenti a Mai Pagato F.C. per la conquista del suo secondo titolo della Premier Nuoro, il primo dopo la conclusione del contratto di sponsorizzazione con la società del ghiaccio Fenice.
Il pluridecorato Mister della squadra dichiara: "Sono contento di essere il primo a fregiarmi del titolo di campione della Premier Nuoro targata Fenice. Mi aspetto che durante la cerimonia di premiazione di rito, il titolare della società main sponsor onori la sua parte di contratto, facendo realizzare un trofeo adatto al blasone della mia squadra. Ormai ci sono quasi 200 punti di distacco dalla seconda nel ranking, ma contiamo di aumentare il divario nella prossima stagione. La squadra chiude con un risicato pareggio. Ma i ragazzi sono riposati e attendono imparziali l'esito della sfida tra la super blasonata, prestigiosa compagine Moccisbrough e quei quattro scalzacani della Nugorese. In ogni caso, siamo preparati ad affrontare entrambe".


News


Classifica

Ultimo Turno


Guestbook